
Situazione immutata ai piani alti della classifica EarOne: per la settima settimana consecutiva «Get Lucky» dei Daft Punk è la canzone più trasmessa dalle radio italiane. Al secondo posto restano Robin Thicke, T.I. e Pharrell con «Blurred Lines», davanti a mentre «Ti porto via con me» di Jovanotti (3°), il più trasmesso tra i brani italiani. Stabile anche «Treasure» di Bruno Mars (4°), mentre «L’universo tranne noi» di Max Pezzali sale al 5°.
Più movimentata la seconda parte della Top 10: al 6° scende «Alive» degli Empire Of The Sun, al 7° sale «Mirrors» di Justin Timberlake. Cresce anche «My Head Is A Jungle» di Wankelmut & Emma Louise (8°), che precede «Fino all’estasi» di Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger (9°) e «Quando sorridi» di Neffa, in salita dal 14°.
A un passo dai primi 10 troviamo «Pronto a correre» di Marco Mengoni (11°, era 15°) e Naughty Boy con «La La La» (12°).
La più alta nuova entrata è «I Love You» di Cesare Cremoninni (17°). Debuttano anche «Laura Palmer» dei Bastille (28°), «Can’t Hold Us» di Macklemore & Ryan Lewis (30°), «A fuoco» di Timothy Cavicchini (40°), «Safe And Sound» di Capital Cities (42°), «Tutta la notte» di Francesco Sarcina (43°), «Voglia d’amare» di Renato Zero (47°) e «A Ton Of Love» degli Editors (48°).
Le più trasmesse in radio
La Top 20 delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane, aggiornata ogni settimana.