Quantcast
Channel: Classifiche – TV Sorrisi e Canzoni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 108

Classifica radio, dietro i Daft Punk (primi da 5 settimane) avanzano Bruno Mars, Pezzali e Britti

$
0
0
Preview

Per la quinta settimana consecutiva «Get Lucky» dei Daft Punk è la canzone più trasmessa dalle radio italiane e rimane al comando di una Top 10 EarOne molto movimentata. Al secondo posto infatti risale «Ti porto via con me» di Jovanotti mentre «Blurred Lines» di Robin Thicke con T.I. e Pharrell scende al terzo.

Seguono due brani in forte crescita: «Treasure» di Bruno Mars sale dall’8° al 4°, «L’universo tranne noi» di Max Pezzali dal 10° al 5°.

La Top 10 prosegue con gli Empire of the Sun, stabili al 6° con «Alive» davanti a «It’s A Beautiful Day» di Michael Bublé (7°). «Mirrors» di Justin Timberlake sale all’8°, «My Head Is A Jungle» di Wankelmut & Emma Louise scende al 9° e precede Alex Britti che con «Baciami (e portami a ballare)» sale al 10° guadagnando 12 posizioni.

Nel resto della classifica si fanno notare Marco Mengoni con «Pronto a correre» (12°, era 17°) e la cantante francese Imany con «You Will Never Know», in salita dal 29° al 19°.

La più alta nuova entrata è «Scegli me» di Gianna Nannini (31°) mentre Naughty Boy con «La La La» irrompe nei primi 50 passando dal 114° al 34° posto. guadagnando 80 posizioni in una sola settimana.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 108

Trending Articles